Estetica e comfort
Nel 2014 la ciminiera originale, che con i suoi 34 metri sovrasta tutta la zona, viene completamente restaurata, così come anche tutte le parti della cascina, oggetto di un’attenta riqualificazione che ne ha preservato l’architettura innata.
Ora l’antica casa coloniale accoglie le ampie camere arredate in stile moderno con colori caldi, elementi e materiali naturali, a richiamare l’essenza della cascina e il legame tra presente e passato.
La stalla è stata riadattata a bellissimo salone per eventi culturali e didattici, il porticato esterno è la sua naturale estensione durante la bella stagione.
Abbiamo pensato a tutto fin nei minimi dettagli nella nostra cascina. Non vogliamo che sia un posto uguale a tanti altri, dove trascorrere solo un paio di notti, ma un vero spazio dove le persone possano incontrarsi, divertirsi, rilassarsi, condividere, lavorare, esplorare. E soprattutto sentirsi a loro agio. Vogliamo che il vostro soggiorno, di svago o di lavoro, sia un’esperienza indimenticabile.